Gli obbiettivi “minimi”: non perdere e fare goal

JuveNews24 SPORT

“Vincere è l’unica cosa che conta” recita il motto bianconero, ma nella semifinale di andata al “da Luz” contro il Benfica anche un ipotetico 1-1 potrebbe valere oro per la Juve. Certo la vittoria è sempre la miglior cosa perché vorrebbe dire ipotecare la finale e non giocare il ritorno sul velluto come è... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alle ore 17:45 Antonio Conte sarà in conferenza stampa e al suo fianco ci sarà il capitano di mille battaglie, il sempreverde Gianluigi Buffon. (Calciomercato.com)

E' un inizio da incubo per la Juventus di Antonio Conte all'Estadio da Luz: il Benfica passa in vantaggio dopo appena due minuti di gioco grazie al gol di Garay che sfrutta la sua stazza per colpire di testa sugli sviluppi di un corner e trafiggere un Buffon non ... (CalcioNow)

LISBONA - Non basta il ritorno al gol europeo di Carlitos Tevez alla Juve per uscire indenne da Lisbona, dalla tana del Benfica: i portoghesi vincono 2-1 l'andata della semifinale di Europa League e si guadagnano il vantaggio dei due risultati su tre nel ... (Corriere dello Sport.it)

Giovanni Trapattoni, storico ex allenatore della Juventus che può vantare anche la conquista del campionato portoghese col Benfica, ha parlato della sfida di Europa League tra i bianconeri e le aquile. (JuveNews24)

Il tecnico avrebbe preferito un 1-0: "La prima partita ... L'allenatore dei portoghesi, Jorge Jesus, è soddisfatto per la vittoria dei suoi ma non del risultato. (Fantagazzetta)

Rispetto alle formazioni si può ipotizzare un 4-4-2 del Benfica di Jorge Jesus, con: Artur; Jardel, ... (ContattoNews.it)