Canicattì, in fiamme la Mercedes di un commerciante

- La Mercedes di un commerciante incensurato di 40 anni ha preso fuoco nella notte a Canicattì. La vettura, le cui fiamme sono state domate dai Vigili del Fuoco, era parcheggiata in corso Vittorio Emanuele. Indagano sulla matrice dell’episodio i poliziotti del Commissariato di Canicattì. (Canicatti Web Notizie) Sezione: ECONOMIA   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Centro storico, sabato cittadini tornano a casa

I residenti “sgomberati” ritornano a casa. Riceviamo e pubblichiamo una lettera di un gruppo di cittadini che si firma come "Associazione vittime crollo palazzo Lo Jacono". In questo messaggio i residenti fanno sapere che torneranno nelle proprie abitazioni e ne riprenderanno il possesso. (L'Altra Agrigento online - 26 aprile 2012)

CONEGLIANO TORNA IN A1

CONEGLIANO - Conegliano torna in seria A1, dopo averla lasciata alla fine del girone di andata della stagione 2011/12 causa i noti problemi economici. Nella conferenza stampa dell’Imoco Volley presieduta dal presidente Piero Garbellotto (nella foto), ieri è stato comunicato l’esito positivo della trattativa... (Oggi Treviso - 26 aprile 2012)

ATLETICA, JUNIOR MEETING NEL SEGNO DEL MEZZOFONDO

CONEGLIANO - Sono giovani, ma cresceranno. Intanto, però, oltre che come atleti, danno buona prova di sé come organizzatori. Lo spirito dello Junior Meeting, da 11 edizioni, è sempre lo stesso: atleti tutto l’anno, i giovani della Silca Conegliano, per un giorno, passano dall’altra parte della barricata e... (Oggi Treviso - 26 aprile 2012)

Hassan Bassi (Parma che cambia): "25 aprile, no ai fascisti del Terzo millennio"

Nota del candidato consigliere (ParmaToday - 24 aprile 2012)

Bernardini (Pdci): "Iren, no alla riduzione della distribuzione degli utili"

Nota del candidato consigliere per la lista dei Comunisti Italiani (ParmaToday - 24 aprile 2012)
Commenti chiusi.
Loading....