Ucraina: il prigioniero più controverso della guerra

Termometro Politico ESTERI

Ucraina: Nadia Savchenko è il prigioniero più illustre della guerra tra Kiev e filorussi. Al momento è in carcere in Russia; oggi a Rostov, città al confine con l'Ucraina, è cominciato il processo a suo carico: è accusata di aver ucciso due giornalisti ... (Termometro Politico)

La notizia riportata su altre testate

(askanews) - Il processo contro la pilota militare e parlamentare ucraina Nadia Savchenko ha avuto inizio oggi nel sud della Russia, al confine con l'Est separatista dell'Ucraina, dove la scorsa estate sono è avvenuta l'uccisione dei due ... (askanews)

(askanews) - E' stato aggiornato poco dopo l'apertura il processo alla pilota ucraina Nadia Savchenko, 34 anni, accusata per la morte di due giornalisti russi in Ucraina dell'Est. Rostov, 30 lug. (askanews)

La notizia, già riportata dai media ucraini nei giorni scorsi, è stata ... (Giornale del Popolo)

Incontro tra il segretario generale dell'Organizzazione dei paesi esportatori di petrolio e ... (Internazionale)

MOSCA - È stato aggiornato dopo poche ore l'udienza preliminare del processo contro Nadia Savchenko, la pilota di elicottero ucraina che rischia sino a 25 anni di reclusione per l'accusa di aver fornito al proprio esercito le coordinate per i tiri di ... (Corriere del Ticino)

Nadezhda Savchenko, l'assassina ucraina, detenuta in Russia con l'accusa di complicita' nell'uccisione di due giornalisti russi nell'est della Repubblica ex sovietica, e' stata portata al tribunale cittadino di Donetsk, nella regione di Rostov sul Don ... (Corriere Quotidiano)