Rogo Tk, le condanne potrebbero essere più dure

Giornale dell'Umbria INTERNO

Fonti della Cassazione aprono la strada un inasprimento delle pene nel secondo processo di appello. Il pm di Torino Guariniello: ci sono le condizioni per chiedere un aumento. Articolo | Ven, 25/04/2014 - 14:53 | Di RE. TE. Marco Pucci, ad dell'Ast. (Giornale dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Torino, 25 apr. - "La decisione della Cassazione non significa che le pene debbano essere rimodulate al ribasso. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il processo Thyssen non si chiude in Cassazione con la condanna definitiva per i sei imputati. La Corte Suprema invia alla Corte d'assise d'appello di Torino «la ... (La Stampa)

La suprema corte chiede di rideterminare le pene, per il rogo del dicembre 2007 in cui persero la vita nello stabilimento torinese, sette dipendenti del colosso dell'acciaio tedesco. (Rai News)

Ci sarà un nuovo processo d'appello a Torino Ci sarà un nuovo processo d'appello per ri- determinare le pene dei sei imputati per l'incendio ... (Momento-sera)

25 aprile 2014 13.15 Dopo la sentenza della Cassazione che ha rinviato a un nuovo processo d'appello per il rogo del 2007 alla ThyssenKrupp, il procuratore di Torino Guariniello ha dichiarato: "Nel nuovo processo chiederemo un aumento della pena per ... (Rai News)

Resta l'accusa di strage ma le pene sono da ricalcolare. Col rinvio in Appello per rimodulare le condanne, la Cassazione non scrive la parola “fine” sul rogo dell'acciaieria Thyssen, che nel dicembre 2007 costò la vita a sette operai. (ilVelino/AGV NEWS)