Ancona, disabile investito da un camion pirata

La Stampa INTERNO

Un disabile di 50 anni, V . L., è stato investito e ucciso questa sera a Montecarotto (Ancona) da un autocarro guidato da un uomo che non si è poi fermato a soccorrerlo. Il cinquantenne, affetto dalla sindrome di down e invalido al 100 per 100, è morto due ore dopo il ricovero nell’ospedale di Jesi. Sul posto è intervenuta la polizia stradale, che ... (La Stampa)

Su altre testate

È una grande gioia inaugurare questa piazza restituendo la fontana di Pietro Lombardi”. “Sono orgoglioso di essere qui con voi stasera. (Roma Daily News)

Con una nota diffusa, l'Amministrazione Comunale si esprime a seguito delle polemiche sull'integrazione scolastica dei... (ParmaToday)

Per cause in corso di accertamento ieri sera un ciclista di 36 anni è stato investito ed ucciso mentre stava percorrendo la... (ParmaToday)

Drug Gojko narra le vicende di Nello Marignoli, classe 1923, gommista viterbese, radiotelegrafista della Marina militare italiane sul fronte greco – albanese e, a seguito […] (La Voce del Popolo )

La polizia stradale sta dando la caccia all’irresponsabile che si è dato alla fuga. Vittorio Landi è stato travolto e ucciso da un pirata della strada sulla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Roma, la nuova piazza a Testaccio: i pro e i contro dei residenti (La Repubblica)