Chievo, Biraghi: 'Abbiamo rispetto della Roma, non paura'

Calciomercato.com SPORT

Il terzino sinistro del Chievo Biraghi ha parlato in conferenza stampa di Roma-Chievo e di Under 21: "Siamo soddisfatti per la qualificazione in generale e del percorso fatto, più che per l'ultima partita giocata. Un anno e mezzo fa in pochi credevano ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Grosse difficoltà per il trasferimento di calciatori! Numerosi player, difatti, hanno segnalato consistenti difficoltà in occasione di tali eventi, riportando il blocco dei passaggi di calciatori, i quali sono rimasti anche molte ore in stato di attesa prima di giungere all'effettivo compimento. (Games World)

I colleghi di Fuori area Calcio... Tra poco, alle 15.30, al “Paudice” di San Giorgio a Cremano l’ultima gara del sesto turno del campionato di Eccellenza. (Vesuviolive.it)

L’Herculaneum continua a dire la sua, il Gladiator, invece, consapevole di essere partito... Il risultato parla così chiaro che non c’è molto da aggiungere. (Vesuviolive.it)

Queste le sue parole: “Dobbiamo avere rispetto di tutti, ma paura di nessuno: anche noi siamo una squadra importante e ... (laroma24.it)

Se è la più forte è da vedere. Premessa fondamentale: non esiste una vera e... (Città di Ariano . IT)

L’ASD San Giorgio 1926, nella figura del presidente Gaetano Arpaia, comunica l’interruzione consensuale del rapporto tra la società e l’allenatore della prima squadra, mister Gennaro Tessitore. (Vesuviolive.it)