Cristante venduto al Benfica, il popolo del Milan 'operaio' si infuria

Wakeupnews SPORT

La gioia dei tifosi del Milan è durata poco. Un lento crescendo, dalla vittoria di ieri contro la Lazio, passando per l'acquisto di Biabiany e il prestito ottenuto dell'oggetto misterioso Van Ginkel, prima di precipitare nella rabbia per la cessione del 19enne Bryan ... (Wakeupnews)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma se tecnicamente e strategicamente il mercato operato da Galliani non sembrava in linea con la nuova filosofia rossonera, pareva almeno esserlo dal punto di vista finanziario. Vendendo Balotelli a 20 milioni e prendendo Torres a zero, si pensava che il bilancio del Milan potesse respirare un po'. (Calcio World)

Ci sono gli affari abbozzati e non conclusi per mancanza di tempo (vedi Gonzales dalla Lazio al Parma) ma anche quelli imbastiti e non chiusi. E poi ci sono i progetti per il futuro. (Calcio World)

Centrocampista in grado di giocare in più ruoli, molto forte fisicamente e dotato di buona tecnica, ... Il 21enne centrocampista del Chelsea è infatti arrivato ieri sera a Milano ed oggi effettuerà le visite mediche di rito. (Diretta Partite)

I rossoneri, attraverso il loro account Twitter ufficiale, hanno “postato” la foto del giocatore mentre, sorridente, firma il contratto assieme ad Adriano Galliani. Marco Van Ginkel è un giocatore del Milan, ormai da qualche minuto. (Pianeta Milan)

Il Chelsea nella sua nota ricorda che, arrivato a Londra un ... Il trasferimento è stato ufficializzato dal club rossonero e da quello inglese. (Quotidiano.net)

Prime parole in rossonero per il centrocampista olandese Marco Van Ginkel, arrivato alla ... - "Sono molto contento, il Milan e' un grande club dove hanno giocato molti giocatori olandesi, grandi nomi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)