L'Ue dà tempo all'Italia fino ad aprile: fino ad allora niente procedura d'infrazione ma il debito è più rischioso

Italia Oggi ECONOMIA

Se il governo non attuerà «in modo credibile» le misure per la correzione dei conti pubblici «di almeno lo 0,2% del pil» entro il mese di aprile, la Commissione considererà non rispettata la regola del debito. «Abbiamo visto che c'è l'impegno del ... (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

MOSCOVICI, ROMA RISPETTERA' PATTI. PADOAN, E' NOSTRO INTERESSE DOMBROVSKIS, PESANO BANCHE. (Valledaostaglocal.it)

Un palcoscenico unico come la partenza da Venezia, città simbolo di bellezza e storia, che vedrà gli atleti tuffarsi... È con questo spirito che Challenge Venice, il triathlon full distance in programma domenica 11 giugno, si avvicina verso la seconda edizione. (Prima Pagina News )

Agenpress – L'Italia eviterà il rischio di una procedura d'infrazione garantendo la correzione del deficit chiesta dalla Commissione europea. (Agenpress)

Triathlon, a giugno la seconda edizione di Challenge Venice: rinnovata partnership con sponsor

(Adnkronos) - "Una decisione sull'opportunità di raccomandare l'apertura di una procedura per deficit eccessivo sarebbe presa solo sulla base delle previsioni di primavera 2017 della Commissione", che solitamente vengono diffuse nel ... (Tiscali.it)

Come da attesa, il Rapporto sul debito pubblico dei 28 membri della UE da parte della ... (DailyCatania)

E' quanto emerge dalla relazione della Commissione europea sull'analisi della situazione economica e sociale negli Stati ... (LaPresse)