New York, auto sui pedoni a Times Square. Le immagini dell'arresto del conducente

Il Fatto Quotidiano ESTERI

È stato arrestato dalla polizia di New York il conducente dell'auto che ha travolto dei pedoni a Times Square, provocando un morto e venti feriti. Secondo le autorità si è trattato di un incidente causato da un 26enne alla guida dell'auto in stato di ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Paura a New York, dove si è verificato un pauroso incidente poco prima delle 12 di mattina (ora locale): un'automobile che procedeva in direzione contraria rispetto al senso di marcia si è schiantata contro un gruppo di pedoni che camminavano lungo un ... (Leonardo.it)

Secondo quanto racconta il New York Post, Alyssa era in vacanza a New York con la famiglia. Alyssa doveva tornare a casa la prossima settimana. (Blitz quotidiano)

Un'auto a tutta velocità ha travolto la folla a Times Square, la piazza simbolo di Manhattan, piena di gente in occasione di una delle ... (il Giornale)

Ventidue i feriti. Fermato il conducente, 26enne del Bronx: probabilmente guidava in stato di ebbrezza. (LaPresse)

Dopo gli attacchi con veicoli killer di Nizza, Berlino e Londra l'allarme è scattato ... (Travelnostop.com)

NEW YORK – Attimi di panico a New York il 18 maggio quando un'auto ha travolto la folla a Times Square investendo i pedoni che stavano passeggiando sul marciapiede. (Blitz quotidiano)