Doping Schwazer: "Non devo scusarmi con nessuno. Sono pulito"

SuperNews SPORT

“Oggi non mi scuserò, come ho fatto quattro anni fa, quando ho sbagliato. Non mi scuserò perché stavolta io non ho fatto nessun errore”. Esordisce così Alex Schwazer nel corso della conferenza stampa fissata in un hotel di Bolzano. Ieri sera, infatti ... (SuperNews)

Su altre fonti

«L'atletica italiana è ferita nei suoi sentimenti più profondi dalla nuova positività di Alex Schwazer». È questa la presa di posizione da parte della Federazione italiana di atletica leggera, il cui consiglio federale si è riunito ieri a Roma ... (Alto Adige)

Niente più Epo, come quattro anni fa, stavolta il 31enne altoatesino avrebbe fatto uso di steroidi. Avrebbe perché la vicenda è circondata da un discreto ... (LiberoQuotidiano.it)

È questa la domanda che si è posto Sandro Donati, il tecnico paladino dello sport ... (Il Gazzettino)

Alex in coda per far valere i propri diritti. In coda come in tangenziale alle 17. (il Giornale)

Il marciatore: «Nel 2012 ho provato di tutto ma stavolta non ho fatto nulla, voglio andare a Rio». 23 giugno 2016. (La Citta di Salerno)

Il quotidiano, infatti, ha raccontato a suo modo una vicenda che nel territorio campano spesso ha assunto i colori della cronaca: l’occupazione delle case... (Vesuviolive.it)