La storia di una “cogas” nel libro di Vanessa Roggeri

Cultura e Culture ESTERI

In libreria "Il cuore selvatico del ginepro", romanzo d'esordio della scrittrice sarda Vanessa Roggeri... (Cultura e Culture)

Ne parlano anche altri giornali

Prima di lei aveva vinto Mallory Hagan, eletta a gennaio e rimasta in carica solo otto mesi. (MeridianaNotizie)

Monza - il nervianese Danilo Goffi non ha centrato l'obiettivo tanto sognato – la vittoria assoluta, e ha corso circa 30 secondi più lento di quanto aveva stabilito, ma la gamba c'è ed è buona... (AsseSempione.info)

A confermarlo sono nuove immagini satellitari, che accusano la compagnia brasiliana Yaguarete Pora di abbattere... (Prima Pagina News )

La newyorkese è la prima americana di origini indiane a vincere il concorso di bellezza. Roma – 16 settembre 2013 - Quest'anno la più bella degli Stati Uniti si chiama Nina Davuluri ... (Stranieri in Italia)

(ASCA) - Roma, 16 set - Per la prima volta nella storia del concorso, la palma di Miss America e' stata attribuita a una ragazza di origine indiane. (Agenzia di Stampa Asca)

Ha convinto giuria e pubblico esibendosi in una danza indiana, Nina Davuluri è la nuova Miss America, la prima di origine indiana nella storia del concorso, viene da Syracuse, New York. (Zazoom Blog)