Apple Pencil: tutto sul goiellino che impreziosisce l'iPad Pro

Apple supera un suo tabù: arriva il “pennino” da usare sul nuovo iPad Pro. Uno strumento che non era mai stato troppo simpatico a Steve Jobs, ma i tempi cambiano. E anche gli iPad. Il nuovo tablet della casa di Cupertino propone varie novità, a ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri giornali

E' del tutto identico ai precedenti modelli, ma integra un processore Intel Skylake, con 16GB di RAM e GeForce GTX 960M. (Notebook Italia)

Il nuovo iPad Pro presenta un'importante novità grazie alla Apple Pencil, grazie alla quale, munita di giroscopio ed accelerometro, e di altre sensibili migliorie tecniche, il nuovo iPad Pro in arrivo sui mercati mira ad andare oltre la semplice ... (Voce Nuova Tv)

Toshiba Satellite Pro A30-C e A40-C e Satellite Pro R40-C sono tre nuovi notebook con funzionalità business, perfetti come desktop replacement o in mobilità grazie all'impiego dei nuovi processori Intel Skylake. (Notebook Italia)

A confermarlo è direttamente Tim Cook che smentisce ogni rumor. 16 novembre 2015. (TecnoAndroid)

Steve Jobs aveva detto no alla matita o pennino o Apple Pencil, il dito della mano serviva per vedere video, scrivere e giocare, le app erano accessibili grazie all'uso del dito adesso invece con iPad Pro, il prossimo nato nella grande famiglia dei ... (peoplexpress.it)

Un momento della presentazione di Complete Anatomy per ... Dalle immagini in 3D all'interazione con i pazienti: 3D4Medical punta su innovazione e informazione per migliorare il rapporto tra medico e paziente. (La Stampa)