Ancona, muore in allenamento il ciclista Michele Scarponi

Liguria Oggi SPORT

Ancona – Una vera e propria tragedia quella che ha colpito il mondo del ciclismo italiano e la formazione kazaka della Astana, che questa mattina si è risvegliata con la notizia della morte di Michele Scarponi, corridore marchigiano che solamente ... (Liguria Oggi)

Su altre testate

Lutto nel mondo del ciclismo italiano, Michele Scarponi è morto stamane, sabato 22 aprile 2017, alle 8:00. Il 37enne, campione dell'Astana e vincitore del Giro d'Italia del 2011, ha perso la vita in seguito ad un incidente contro un camion. (Sportface.it)

Michele Scarponi è morto questa mattina in un incidente stradale. A quanto si apprende il marchigiano, terminato ieri il Tour of the Alps, si stava già allenando nelle prime ore della giornata ... (Cicloweb.it)

ANCONA – Dramma nel ciclismo: Michele Scarponi è morto in incidente stradale mentre si preparava alle porte di Filottrano (Ancona), suo paese natale, al suo prossimo Giro d'Italia come capitano. (Firenze Post)

Non è stato ancora deciso il giorno ed il luogo delle esequie. Intanto il sindaco di Filottrano ha dato disposizione di esporre le bandiere a mezz'asta e indetto il lutto cittadino in occasione dei funerali. (AnconaToday)

Commenti. Stampa. (Tuttosport)

Michele Scarponi, vincitore del Giro d'Italia 2011, è morto dopo essere stato travolto da un'auto a un incrocio mentre si allenava in bicicletta a Filottrano, in provincia di Ancona. (PrimaPaginaReggio24)