M5S rifiuta nomine: atto violenza inaudito

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

BARI – Per i consiglieri regionali pugliesi del M5s, la nomina in giunta di tre grilline da parte del presidente della Regione, Michele Emiliano, "è un atto di violenza inaudito". "La paura di essere controllato dalla principale forza di opposizione ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

(ANSA) - BARI, 6 LUG - Il governatore pugliese, Michele Emiliano, comunicando i nomi dei cinque assessori scelti con la consultazione del 'popolo delle sagre', ha annunciato a sorpresa la nomina anche di tre consigliere del M5s, malgrado il movimento ... (Tuttosport)

Partiti a San Michele Campagna i lavori di fronte al casello dell'A1. Sopralluogo del Sindaco Massari con gli assessori... (ParmaToday)

REGIONE LAZIO – “Un voto convinto per un provvedimento che va incontro alle esigenze dei cittadini, – commenta il consigliere regionale SEL Gino De Paolis – specialmente mentre persiste il peso della crisi. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – La coordinatrice del NCD Simona Galizia ed i rappresentanti dei circoli locali del partito fanno gli auguri all’On Luca Malcotti per il suo ingresso in consiglio regionale. (La Voce del Popolo )

BARI – Si vota via web e a votare saranno quelli del “popolo delle sagre del programma”, gli incontri pubblici durante i quali è stato deciso il programma. (Blitz quotidiano)

Oggi è una giornata importante, ricordiamo le vittime della strage risalente a 55 anni fa, dove nel corso di una manifestazione sindacale, cinque operai di Reggio Emilia- Lauro Farioli, Ovidio Franchi, Emilio Reverberi, Marino Serri, Afro Tondelli- furono uccisi dalle forze dell'ordine. (Prima Pagina News )