Caldo killer in India, il bilancio sale a oltre 1.150 morti

Adnkronos ESTERI

E' salito a più di 1.150 morti il bilancio delle vittime causato dall'ondata di caldo record che da diversi giorni sta investendo l'India settentrionale e sud orientale. Lo stato più colpito è quello dell'Andhra Pradesh dove 884 persone sono morte dal 18 maggio, ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

La morsa del caldo non abbandona l'India e continua a fare morti. Le temperature eccezionali, più alte di 5 gradi rispetto alla media stagionale, hanno interessato in particolare l'India ... (euronews)

Nella giornata di ieri i valori termici hanno addirittura tocca valori superiori ai +47°C, come testimoniano i +47.6°C di Khammami ed i +47.1°C di ... (Leonardo.it)

Le regioni più colpite ... Ha superato i 1.700 morti in una settimana il bilancio dell'ondata di caldo che ha colpito l'India e che ha portato la colonnina di mercurio costantemente sopra i 40 gradi. (LaPresse)

.. (La Repubblica)

Lo Stato piu' colpito e' l'Andhra ... (AGI) - New Delhi, 29 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Temperature oltre i 50 gradi, mancanza di acqua, vento, aria condizionata; ed ecco che le fasce più deboli della popolazione, ... Caldo-in-india New Delhi. (Toscana News 24)