Bompard, il francese che può sbloccare l'affare Mediaset-Vivendi

Lettera43 ECONOMIA

Il futuro ad di Orange, legato a Bolloré, è in grado di dare il via libera a una maxi operazione: Canal plus, Telecom e il Biscione nella sua società. Con l'ok dell'amico Fillon, papabile nuovo capo di Stato. L'intreccio. Occhio di lince ... QR Code ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

Nel nuovo piano industriale al 2020, Mediaset ridisegna il ruolo della pay-tv Premium: ecco come. Intanto Vivendi si trova di fronte allo scoglio dell'Agcom e della legge Gasparri. (ForexInfo.it)

La strada per uscire dal contenzioso con Vivendi resta solo una per Mediaset . (Milano Finanza)

di F.Me. Smentite le indiscrezioni secondo cui il gruppo francese sarebbe disposto a cedere il 24% della compagnia per portare avanti il progetto di una campione europeo dei media che includerebbe anche Mediaset. (CorCom)

Milano, 20 gen. (askanews) - "Se ne esce con le vie legali". (La Prealpina)

(Teleborsa) - Mediaset è aperta a un accordo con Vivendi se l'intesa mira a promuovere la crescita della emittente televisiva italiana. (Teleborsa)

L'obiettivo è quello di ridurre drasticamente le spese attuali, ma con il nuovo piano le linee di sviluppo di Mediaset al 2020, che prevedono tagli consistenti anche al pacchetto Calcio di Premium, il giro d'affari potrebbe essere ridotto di circa il ... (Corriere Adriatico)