Adou Ouattara riabbraccia mamma: momento toccante

zz7 ESTERI

Nella vita ci sono momenti bellissimi e momenti difficili. Oggi, per il piccolo Adou Ouattara, è stato un giorno stupendo, visto che ha potuto riabbracciare sua madre. Adou, lo ricordiamo, è il bimbo che venne scoperto alla frontiera spagnola: era chiuso in una ... (zz7)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"È stato molto toccante", ha detto a El Mundo ... (tio.ch)

Finisce nel migliore dei modi l'incredibile viaggio del piccolo Adou Ouattara, il bimbo ivoriano di otto anni scovato all'interno di una valigia alla frontiera dell'enclave spagnola di Ceuta. 18 maggio 2015 Una corsa, l'abbraccio, le lacrime. (Rai News)

Una corsa, l’abbraccio, le lacrime. La “foto” scattata dai macchinari ai raggi X ha fatto il giro del mondo e l’attenzione dei media ha... (La Stampa)

Le sue foto nascosto in una piccolissima valigia scoperta alla frontiera di Ceuta, l'enclave spagnola in nord Africa, avevano fatto il giro del mondo, ora il piccolo Adou Ouattara ha potuto finalmente riabbracciare la madre. (Fanpage)

Le immagini della radiografia che mostrava ai raggi X il piccolo Adou Ouattara rannicchiato in una valigia, hanno fatto il giro del mondo: ora il bimbo è a casa tra le braccia della mamma. (MB News)

Lunedì l’incontro: dopo il test del Dna vivranno insieme (Corriere della Sera)