Libia, Gran Bretagna contraria a revoca embargo armi

Tendenze online ESTERI

Roma, 19 feb. (askanews) - La Gran Bretagna ha respinto oggi l'idea di un possibile intervento militare in Libia e ha escluso che venga revocato l'embargo sulle armi al paese finché non verrà formato un governo unificato. Il ministro degli Esteri Philip ... (Tendenze online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

commenta ... Massimiliano Scafi - Ven, 20/02/2015 - 10:45. (il Giornale)

Ieri è avvenuto un drammatico incontro alle Nazioni Unite, in cui Italia, Giordania, Egitto e il governo libico hanno chiesto al consiglio di sicurezza di revocare l'embargo sulla vendita di armi, in modo che il Paese nordafricano possa difendersi dagli attacchi ... (CATANIAVERA.IT)

è quanto affermato dal nostro Rappresentante permanente alle Nazioni Unite, Sebastiano Cardi, in riferimento al deteriorarsi della situazione in Libia con la ... (Quotidiano di Sicilia)

commenta ... Per l'informativa del ministro degli Esteri sulla crisi a Tripoli presente a Montecitorio solo un centinaio di onorevoli. (il Giornale)

Presenti Egitto, Giordania, Libia che hanno chiesto di revocare l'embargo sulle armi del governo di Tobruk, quello riconosciuto dalla comunità internazionale, per ... (Vivere Italia)

Non si intravedono soluzioni positive a breve termine e di questo ... Roma, 19 feb – Il governo italiano con la Libia non sa che pesci prendere. (Il Primato Nazionale)