Rifugiati a San Nicola, nuove tensioni Spari nella notte fuori dal centro

Corriere della Sera INTERNO

Due esplosioni sentite vicino all'ex scuola, che accoglie i 19 stranieri dopo gli scontri degli ultimi giorni. Controlli della polizia. di Rinaldo Frignani. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 0. 0. 0. 0. Da ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Casale San Nicola, la lotta non si ferma: ancora proteste da parte dei residenti 23/07/2015 – Da ieri sera un nuovo presidio, la rabbia non si placa: continuano le proteste dei residenti di Casale san Nicola a Roma. (Centro Meteo Italiano)

Casale San Nicola, ancora scontri e proteste dei residenti 22/07/2015 – La rabbia non si placa: continuano le proteste dei residenti di Casale san Nicola a Roma. (Centro Meteo Italiano)

Roma – E' ancora alta la tensione a Casale di San Nicola, a Roma, dove è giunto un nuovo pullman carico di migranti. (PUPIA)

Il professor Massimiliano Andreazzoli, del dipartimento di Biologia dell’Università di Pisa, si è aggiudicato un finanziamento Telethon di circa 120 mila euro per studiare le basi molecolari di una forma di disabilità intellettiva associata a comportamenti ossessivi-compulsivi e difetti scheletrici... (La Prima Pagina)

Resta anche Casapound. Una parte del quartiere che si oppone al centro di accoglienza contraria alla trattativa con la Prefettura: "Proseguiremo nostra battaglia di giustizia sociale". (RomaToday)

Migranti, fiaccolata contro a Casale San Nicola: "No ai finti profughi" (La Repubblica)