RepTv News, Fubini: la disoccupazione cresce, anzi no. Il ping pong Istat-governo

La Repubblica ECONOMIA

RepTv News, Fubini: la disoccupazione cresce, anzi no. Il ping pong Istat-governo (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Nessun effetto, dunque, dal Jobs Act, in vigore ... A marzo la disoccupazione continua a salire, il numero degli occupati cala mese dopo mese e per i giovani la situazione non accenna a migliorare. (ContattoNews.it)

capezzone, politica (Prima Pagina News )

Viterbo – Marzo disastroso per il lavoro. L'Istat precisa che la risalita arriva dopo i cali registrati a dicembre e a ... (Tuscia Web)

La grande crisi ha disegnato un’epoca didisoccupazione inedita da generazioni. L’economia riparte debole, ma è difficile che diminuisca con energia la quota di disoccupati: molte aziende hanno fatto i conti per cercare di essere più efficienti del passato. (La Stampa)

Il tasso di occupazione e' sostanzialmente stabile al 14,5% (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 30 apr - Il tasso di disoccupazione giovanile a marzo e' salito al 43,1% dal 42,8% di febbraio, rimanendo fra i livelli piu' elevati. (Borsa Italiana)

Nel quadro del progetto complessivo di smart city e di riorganizzazione della pedonalizzazione del centro storico, e in virtù degli esiti positivi della sperimentazione che nel 2014 ha riguardato anche via di Pantaneto, il Comune di Siena, la Contrada del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)