Vendute le prime sei auto blu su Ebay: incassati 57mila euro

Fanpage INTERNO

Due Alfa Romeo, due Bmw e due Lancia sono state battute all'asta ieri sera a un prezzo superiore al loro valore sul mercato dell'usato. Vendute le prime sei auto blu su Ebay: incassati 57mila euro. Se l'obiettivo del governo era fare cassa con la vendita su ... (Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Vendute sulla più popolare asta on line della Rete - e-Bay - le prime sei vecchie auto blu del governo, che così ha concluso una prima tornata di quello che si profila come un vero e proprio affare: è infatti riuscito ad incassare molto più del valore che le ... (Il Mattino)

Vendute su eBay le prime sei vecchie auto blu del governo, che così ha concluso una prima tornata di quello che si profila come un vero e proprio affare: è infatti riuscito ad incassare molto più del valore che le vetture hanno sul mercato dell'usato. (MeridianaNotizie)

La prima – un'Alfa Romeo 166 del 2007, 2400 di cilindrata ... Le sei vetture sono state assegnate nella serata di ieri a un prezzo superiore al loro valore sul mercato dell'usato. (TuttoMotoriWeb.com)

Vendute su eBay le prime sei vecchie auto blu del Governo inserite nel piano di spending review annunciato il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi. (Corrispondenti.net)

Si è chiusa su e-Bay la vendita della prima tranche di "auto blu" appartenute a uomini politici e messe all'asta dal governo dopo il giro di vite che ha ridotto quelle a loro disposizione. (Avvenire.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 07 apr - La Presidenza del Consiglio comunica che si e' conclusa oggi alle 15 l'asta delle prime 25 auto blu del Governo iniziata su e-Bay il 26 marzo scorso. (Borsa Italiana)