Khamenei si risveglia Guida (quasi) suprema

La Stampa ESTERI

C'è una battuta che gira a Teheran: «Un uomo, un voto e quell'uomo è Khamenei». Il grand'ayatollah di 73 anni, che guida l'Iran dalla scomparsa di Khomeini nel 1989, nonostante un potere quasi assoluto, non sembra essere riuscito neanche stavolta a ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) +++ FLASH +++ SVOLTA IN IRAN, VINCE ROHANI +++ FLASH +++ (ANSA)... (La Stampa)

... (La Stampa)

(TMNews) - I primi risultati parziali delle presidenziali iraniane vedono il candidato moderato Hassan Rohani in leggero vantaggio. Il religioso ed ex capo negoziatore per il nucleare, sostenuto da moderati e riformisti, ha ottenuto finora il 52% ... (TMNews)

ROMA - Un religioso, ma così moderato da essere sostenuto anche dai riformisti più liberali, ed un ex negoziatore nucleare che ha lasciato un buon ricordo in Occidente: questo è fra l'altro Hassan Rohani, il candidato che ha inaspettatamente vinto al primo ... (Il Messaggero)

Teheran (Iran), 15 giugno 2013 - Con oltre 5 milioni di schede elettorali contate, il riformista Hasan Rowhani guida le elezioni presidenziali in Iran con oltre il 52% delle preferenze. In Iran ... (Quotidiano.net)

(ASCA-AFP)- Tehran, 15 giu - Il leader supremo dell'Iran, l'Ayatollah Ali Khamenei, si e' congratulato con il religioso moderato, Hassan Rowhani neo vincitore delle elezioni presidenziali nel paese. (Agenzia di Stampa Asca)