Il principe William fornisce aggiornamenti (confortanti) sulla salute di Kate Middleton

William durante la nuova uscita pubblica ha poi ricevuto alcuni biglietti per i figli George, Charlotte e Louis. E uno speciale biglietto di auguri per i tredici anni di matrimonio con Kate (anniversario festeggiato lunedì 29 aprile). Il principe del Galles ha promesso che li avrebbe portati a casa, e li avrebbe mostrati a tutta la famiglia. Non è la prima volta che William parla in pubblico della moglie malata. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

Il principe William si trovava a Newcastle per visitare un centro di prevenzione contro i suicidi. Per la cronaca, il fratello Harry Wentworth-Stanley nel giugno 2022 ha sposato Cressida Bonas, ovvero l’ex fidanzata dell’erede al trono, il principe Harry. (AMICA - La rivista moda donna)

A dare questa notizia ci ha pensato il settimanale Gente. Infatti, ad eseguire l'intervento all'addome della principessa nel gennaio scorso, sarebbe stata un'equipe del Policlinico Gemelli di Roma. (Il Giornale d'Italia)

Lo rivela il settimanale Gente. In un video pubblicato online, la moglie del principe William aveva detto che se all'inizio era stata esclusa la condizione tumorale, in seguito all'intervento chirurgico è arrivata la diagnosi di cancro. (Liberoquotidiano.it)

Al termine della stagione, in casa Napoli avverranno delle profonde riflessioni per evitare in futuro gli errori commessi in questa stagione. In primis si dovrà scegliere una guida tecnica adeguata per il Napoli, e non scelte di ripiego come avvenuto nel corso dell’annata precedente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La segnalazione su Beatriz D’Orsi, ha mentito a UeD? L’influencer Alessandro Rosica ha raccolto la segnalazione di una una persona che lo segue, la quale ha dichiarato di avere delle notizie, poco confortanti, su Beatriz D’Orsi. (Tutto.TV)

In base a quanto si apprende, l’operazione è stato effettuata da un’équipe di medici italiani del Policlinico Gemelli di Roma. Gente, in un’anticipazione del numero domani in edicola, precisa anche che Re Carlo III sarebbe stanco e provato a causa di ‘dolori alle ossa’ che non gli lascerebbero tregua. (StrettoWeb)