Arriva "Sin City II: una donna per cui

Fan in fila, gridolini eccitati, richieste di autografo, applausi a scena aperta. Frank Miller e Robert Rodriguez presentano a Roma Sin City 2 - Una donna per cui uccidere e si scatena il delirio. Nove anni dopo il successo del primo film, il grande fumettista e il ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A nove anni dal primo Sin City, Robert Rodriguez e Frank Miller dirigono un sequel che esalta ancor più l'iperrealismo delle storie originali, che si pone cronologicamente a cavallo degli eventi narrati nel primo film. (Movieplayer.it)

Per il regista Robert Rodriguez: «È un sogno che ritorna». (Metro)

Black Box il Medical Drama che avrebbe voluto essere l'erede di Dr. House ma non ci è riuscito. (Vertigo24)

Continua a colpi di immagini e teaser il crossover tra Star Wars: Episodio VII e Batman v Superman: Dawn of Justice (Play4movie)

Anche Latina parteciperà, dal 22 al 24 ottobre, allo Smart City Exhibition, la terza edizione della manifestazione europea sulle tematiche dell’innovazione nelle città e nelle comunità intelligenti. (Latina24ore.it)

Una donna per cui uccidere, è questo il nome del nuovo capitolo che approderà in ben 400 sale il 2 ottobre, disponibile anche in 3D. I registi di Sin City, Robert Rodriguez e Frank Miller, hanno ... (Casa e Mutui)