In Iraq le truppe di Baghdad riprendono la torre della tv a Mosul

La Stampa ESTERI

A Mosul è battaglia tra l'esercito iracheno e l'Isis nella roccaforte del Califfato. Le truppe di Baghdad sono entrate nella parte est della città e hanno ripreso il controllo della torre della tv. Violenti gli sconti a fuoco con gli jhadisti che ... (La Stampa)

Su altri giornali

Baghdad - L'esercito iracheno ha annunciato il suo ingresso a Mosul, per la prima volta dal luglio 2014, quando la seconda città irachena fu conquistata dall'Isis. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Infatti il sedicente Stato Islamico sta piazzando esplosivi in decine e decine di giocattoli e pupazzi che poi sparge per la città irachena assediata dal 2014. Nuova follia dell'Isis a Mosul. (In Terris)

Mosul (Iraq), 1 novembre 2016 - Violenti combattimenti sono in corso Gagjali, il quartiere orientale di Mosul, dove ieri sono entrate le Golden Eagle, le Forze speciali irachene. (Quotidiano.net)

La battaglia per liberare Mosul è entrata nella fase cruciale. Le forze speciali di Baghdad stanno avanzando nella città irachena occupata nel giugno 2014 dall'autoproclamato Stato islamico. (euronews)

L'Isis sta piazzando esplosivi in decine e decine di giocattoli e pupazzi che poi sparge per Mosul. Nelle zone liberate dai jihadisti, fino a oggi i Peshmerga hanno ... (La Stampa)

Le Forze speciali irachene si sono appropriate della vecchia torre tv a Gagjali, il quartiere est di Mosul. Il servizio antiterrorismo iracheno ha annunciato che le unità speciali sono entrate nell'edificio ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)