Operaio bresciano muore nel cantiere

Brescia Oggi INTERNO

Un operaio di 38 anni ha perso la vita in un infortunio sul lavoro a Cortemaggiore, nel Piacentino. Si tratta di Cesare Bonardi, di Chiari. L'uomo, intorno alle 11, era al lavoro in cima a un capannone e stava eseguendo lavori di manutenzione e bonifica. (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

ambulanza con barella (red.) Un operaio di 38 anni residente a Chiari, in provincia di Brescia, è morto per i traumi riportati in un infortunio sul lavoro avvenuto la mattina di mercoledì primo luglio a Cortemaggiore, in provincia di Piacenza. (Qui Brescia)

Un volo di diversi metri che non ha gli ha lasciato scampo. E' caduto dal tetto di capannone sul quale stava eseguendo alcuni lavori di manutenzione. (PiacenzaSera.it)

Piacenza. Era intento ad effettuare lavori di manutenzione su di un'impalcatura sul tetto di un capannone, quando ha perso l'equi librio, cadendo per oltre 13 metri. (Piacenza Night)

Un uomo ottantenne residente a Pontestrambo, nel comune di Tornolo, è caduto dalla strada provinciale che collega Bedonia a... (ParmaToday)

Tragico infortunio sul lavoro per un operaio bresciano stamattina intorno alle 11 a Cortemaggiore, in provincia di Piacenza. I ping sono al momento disabilitati. (L'Eco delle Valli)

Per Raffaele anche un nuovo libroL’azienda in un capannone di Giovinazzo. L’azienda in un capannone di Giovinazzo. (Corriere della Sera)