Bologna, primarie Pd, Orlando in piazza Santo Stefano. "Al voto per cambiare il partito"

Il Resto del Carlino INTERNO

Bologna, 24 aprile 2017 - Circa 500 persone per Andrea Orlando oggi pomeriggio in piazza Santo Stefano, per l'ultimo miglio della campagna verso le primarie Pd di domenica. Col ministro c'erano il leader di Sinistradem Gianni Cuperlo, il sindaco di ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Bisogna registrarsi entro le ore 12 del 27 aprile se: - non sei nella tua città e devi votare fuori sede - hai tra 16 e 18 anni e non sei iscritto al PD - sei un cittadino dell'Unione Europea residente in Italia o cittadino di altri Paesi in possesso ... (AlgheroNewsIt)

In lizza l'ex premier Matteo Renzi, il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, e il ... (TerlizziViva)

TOSCANA — A cinque giorni dalle primarie del 30 aprile che decreteranno il nuovo segretario del Partito Democratico, due dei tre candidati alla segreteria, Matteo Renzi e Andrea Orlando, hanno scelto la Toscana per celebrare la Festa della Liberazione ... (Toscana Media News)

Lo dice Michele Emiliano, governatore della Puglia e candidato alle primarie del ... (Adnkronos)

Matteo Renzi e Andrea Orlando "giocano" a fare il Macron: le Primarie Pd sono lontane solo sei giorni, e il risultato delle elezioni francesi di due giorni fa ancora pesa in senso positivo all'interno del Partito Democratico. (Vivere Milano)

Renzi non ha accettato altri confronti come chiedevano gli altri due ... Questa sera dagli schermi di SkyTg24 finalmente vedremo dibattere i tre contendenti alle primarie del Pd, Matteo Renzi, Andrea Orlando e Michele Emiliano. (l'Unità.tv)