Sanremo, standing ovation per Patty Pravo

Neanche il tempo di presentarla e chiamarla sul palco, che il pubblico dell'Ariston era già in delirio per Patty Pravo. La mitica ragazza del Piper, che quest'anno festeggia i 50 anni di carriera, è tornata dopo tanto tempo a Sanremo con "Cieli immensi ... (Today)

Su altri media

Ottima accoglienza per il nuovo brano di Patty Pravo (e relativo video) presentato al festival di Sanremo, "Cieli immensi". Vincerà a Sanremo? forse no, ma il brano è certamente tra i più belli del Festival. (Terni in rete)

E' una Patty che sta al gioco e non si tira indietro se c'è da polemizzare, tira una frecciata agli autori della fiction "Piper" e flirta con un giovane giornalista, conferma di sentirsi ancora in forma come alla prima edizione del festival e si fa ... (Mondo TiVu)

Patty Pravo e' l'artista piu' cliccata su Google della seconda ... - Mentre i big in gara al festival di Sanremo si preparano per i duetti della terza serata che tradizionalmente e' dedicata alle cover, il popolo del web si scatena. (Metro)

11 febbraio 2016 16:08. Novella 2000 scrive che la cantante, protagonista a Sanremo, è stata protagonista di un incidente imbarazzante al ristorante: "Non ha visto la porta e ha sbattuto la faccia contro il vetro". (Gossip Fanpage)

A Sanremo ormai è tempo di cover. Patty Pravo canterà se stessa: un’auto cover di Tutt’al Più, in una versione rap. (La Stampa)

Come già accaduto ieri, alcuni artisti hanno ... (Abruzzo Tv News)