“Metà delle coste italiane sono inquinate”, Legambiente mette in fuga i turisti

La sinistra ha molti modi di lavorare contro l'Italia. Uno è quello di mettere in moto le associazioni e così, il giorno prima di ferragosto, arriva l'eclatante di chiarazione di Legambiente, la cui competenza e “scientificità” è ben spiegata in questo ... (Imola Oggi)

La notizia riportata su altri media

I risultati conclusivi di Goletta ... Il laboratorio mobile di Goletta Verde ha analizzato 266 campioni di acqua, il 45% è risultato con cariche batteriche superiori ai limiti imposti dalla normativa. (Impronta Unika)

Ogni 62 chilometri di costa c'è un punto di mare inquinato. (Palermomania.it)

Presentati i dati della campagna Goletta Verde: nel 2014 sono state 14.542 le infrazioni rilevate. Nella classifica delle illegalità sul mare il primato spetta alla Puglia, seguita da Sicilia e Campania. (Palermomania.it)

- Non c'e' solo la mancata depurazione degli scarichi a danneggiare il nostro mare e le coste. (AGI) - Roma, 14 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Pochi problemi per le regioni che si ... E' l'allarme di Goletta Verde che ha analizzato 266 campioni di acqua, scoprendo nel 45% dei casi cariche batteriche superiori ai limiti imposti dalla legge. (Ponente News)

Su 266 campioni di acqua analizzati dal laboratorio mobile di Goletta Verde, il 45% è risultato con cariche batteriche superiori ai limiti imposti dalla normativa. (SiciliaInformazioni.com)