Fino a 5 mila euro di incentivi per l'auto elettrica!

Alla Camera è stato approvato un testo che dovrà passare in aula entro giugno il quale prevede fino a 5 mila euro di incentivi per le auto che non superano i 50 g/km di CO2 ed un piano nazionale per aumentare i punti di ricarica. (il Journal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È quanto prevede il testo unificato sull'auto elettrica adottato dalle commissioni Trasporti e Attività produttive della Camera e previsto in Aula a giugno secondo cui si ... (Zeroemission.tv)

A volte star zitti conviene.. Pare proprio infatti, che a seguito di alcune... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

- (Adnkronos) - Fino a 5.000 euro di incentivi dal 2013 per l'acquisto di un'auto elettrica o ibrida che producano emissioni inquinanti non superiori a 50 g/Km CO2, e fino a 1.200 euro, per i veicoli che producano emissioni superiori a 50 ... (Adnkronos/IGN)

Sembra poter arrivare a un sospirato sblocco la situazione degli incentivi auto in Italia. (GreenStyle)

Non è infatti accettabile che la nostra economia produca 6.000 posti di lavoro in più della domanda interna e si registrino oltre 1.100 disoccupati sammarinesi. (San Marino Fixing.com)

E una rete di punti-ricarica sull'intero territorio nazionale per consentire l'utilizzo dei veicoli "verdi". Ô il piano da 420 milioni di euro in tre ... (Borsa Italiana)