Putin: sanzioni questione politica, non più legate a crisi Ucraina

Tendenze online ESTERI

Mosca, 16 apr. (askanews) - Le sanzioni occidentali sono "una questione politica, non più legata agli eventi in Ucraina": lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin durante la "linea diretta con la nazione". Le "sanzioni sono sanzioni e sicuramente fanno la ... (Tendenze online)

Su altri media

La guerra ha ucciso 6000 persone, ma ha mietuto altre vittime: le economie dell'intera regione ex sovietica. (DiariodelWeb.it)

Nel corso della maratona televisiva nella quale il Presidente russo risponde alle domande dei cittadini, Putin ha detto che “è ... La crescita ritornerà entro due anni e le sanzioni non saranno eterne, perché la Russia non è l'Iran. (euronews)

Il presidente russo ha inoltre affermato la necessità di correggere il tiro della politica economica del Paese, ma ha sottolineato l'esistenza di un ... (DiariodelWeb.it)

(askanews) - Mosca dopo la Seconda guerra mondiale impose "con la forza" il suo modello ai Paesi dell'Europa orientale, e fu un errore, ha ammesso oggi Vladimir Putin, aggiungendo però una stoccata agli Usa: "gli americani si comportano ... (askanews)

(askanews) - "La Comunità internazionale non fa abbastanza per difendere la popolazione cristiana in Medio Oriente". Mosca, 16 apr. (Tiscali)

Annunci di lavoro, immobiliari e auto. (ANSA) -MOSCA-"E' impossibile" una guerra traRussia e ... (New Media Magazine)