Fortissimi venti di bora a Trieste: scooter e cassonetti ribaltati

YouReporter INTERNO

La bora soffia sulla città e non accenna a diminuire. Raggiunte raffiche oltre i 160 Km/h. Numerosi e continui gli interventi dei vigili del fuoco e della polizia locale per mettere in sicurezza la città. Automobili e scooter danneggiati, alberi ... (YouReporter)

Su altri media

Trenta persone sono state soccorse in giornata dagli operatori del 118 per traumi minori in conseguenza alle condizioni meteo, soprattutto per cadute causate dalla Bora o perché colpite da oggetti. (Meteo Web)

Un morto e numerosi interventi dei vigili del fuoco, con tre strade chiuse al traffico per caduta di detriti e una gru pericolante, sono il bilancio del terzo giorno di Bora sulla citta' di Trieste, che continua a soffiare con raffiche che hanno ... (Meteo Web)

Il colpo deve essere stato talmente violento da non ... (Corriere Adriatico)

16.1.2017 | 7.34 – Come previsto nella notte ha rinforzato la Bora che sarà la grande protagonista dei prossimi giorni. (TRIESTEALLNEWS)

Ancora freddo e vento forte nel capoluogo regionale, ma da domani dovrebbe le condizioni meteo dovrebbero cambiare. Ancora freddo e bora a Trieste, dove il vento da ieri soffia ... (Il Friuli)

La prima vittima è un anziano di 86 anni deceduto dopo avere sbattuto la testa contro una ringhiera davanti all'ingresso della sua ... E' il bilancio della bora che si sta abbattendo da giorni sulla città di Trieste. (SiciliaInformazioni.com)