Perché il 30 giugno è il giorno degli asteroidi

30/06/2016 Che cosa sono? Perché ci affascinano? Sono pericolosi? Ci possono cadere in testa? L'asteroid day è il giorno giusto per saperne di più.Ecco come. 0 0 0 Invia ad un amico. Riduci carattere Ingrandisci carattere Stampa la pagina. Perché il 30 ... (Famiglia Cristiana)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi, 30 giugno è l'Asteroid Day! Ma che cos'è? Dobbiamo restare chiusi in casa per evitare bernoccoli imprevisti? Naaaa, scopri con Focus Junior tutto il bello dell'Asteroid Day! Il 30 giugno del 1908, nella fredda e remota regione della Tunguska, in ... (focusjunior.it)

Chiariamolo subito: non si chiama così perché il 30 giugno è previsto il passaggio ravvicinato di qualche asteroide. (Wired.it)

Il 30 giugno si ... (Blitz quotidiano)

E ricordare il disastro di Tunguska. 30 Giugno 2016. (Lettera43)

I risultati della raccolta differenziata del Consorzio Recupero Vetro (CoReVe) L'articolo Vetro, ottima la performance di Puglia e Calabria sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

  La ricetta per la foto perfetta da postare su Instagram? Le ceramiche su cui posare torta, biscotti e ovviamente il caffè. I pezzi di design... (Bigodino.it)