Proteste a Bankitalia sfociano in scontri tra polizia e Forza Nuova

Il Messaggero INTERNO

Un poliziotto ferito da una bomba carta, vari contusi e un fermato tra i manifestanti, lanci di petardi e vernice. Pomeriggio ad alta tensione a Bologna, dove gli antagonisti sono scesi in piazza per contestare il governatore di Bankitalia Ignazio Visco e boicottare ... (Il Messaggero)

Su altri media

In vista dell’approvazione definitiva in Consiglio comunale del Piano urbanistico attuativo dell’area dell’ex Amcm di Modena, adottato lo scorso anno, le associazioni culturali cittadine sono invitate martedì 21 ottobre, alle 21, alla Palazzina Pucci in largo Pucci di via Canaletto,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'esponente dell'antagonismo bolognese, ha confermato il procuratore aggiunto di Bologna, Valter Giovannini, e' accusato di ... (Bologna 2000)

Davide Nitrosi BOLOGNA PERCHÉ i tempi stanno cambiando. Perché i tempi mutano sempre e quindi non serve «cercare di anticipare i cambiamenti», semmai «esservi preparati». (Quotidiano.net)

Bauman: la crisi è anche educativa. (La Repubblica)

"Vanno rivisti e ripensati i sistemi di sicurezza sociale" (ASCA) - Bologna, 18 ott 2014 - Con i cambiamenti imposti dalla globalizzazione anche al mercato del lavoro, in Italia, ma anche all'estero, vanno rivisti i sistemi di sicurezza sociale. (Agenzia di Stampa Asca)

Lo ha detto il procuratore di Bologna Giovannini, in merito agli scontri di ieri durante un corte contro Bankitalia. 19 ottobre 2014 12.40 "La procura farà come sempre, con celerità e fermezza, la sua parte". (Rai News)