L’impegno dell’Italia in Libia. “Pronti 2500 addestratori”

La Stampa ESTERI

Sono arrivati di sorpresa dal mare, di nascosto come fossero dei clandestini. Sono sbarcati dalla motovedetta «Sdadah» e si sono chiusi nella base della marina Militare «Abu Sittah» a Tripoli. È iniziata così, senza bagni di folla, l’alba della nuova Libia, con la rappresentanza del Consiglio Presidenziale - in testa il presidente Fayez al Sarraj -... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

La Libia si aiuta con la cooperazione, non andando a bombardare "come vorrebbe qualcuno". "Il nostro obiettivo in questo momento è ... (L'Huffington Post)

Il ... (il Giornale)

TRIPOLI, 02 APRILE 2016 - A distanza di tre giorni dallo sbarco in Libia del capo del governo di unità nazionale voluto dall'Onu per riordinare il Paese, solo ieri Fayad al-Sarraj è apparso per la prima volta in pubblico in una moschea nel centro di ... (InfoOggi)

L'arrivo in terra libica del ... (PrimaPaginaReggio.com)

TRIPOLI – La scusa è il venerdì: giorno di preghiera, di riposo. «E' andato là solo per stare con la sua famiglia», dicono dall'entourage di Khalifa Ghwell: «Questa sera ha organizzato una cena coi suoi vecchi compagni del liceo…». (Corriere della Sera)

Resta alta la tensione a Tripoli, dove mercoledì è sbarcato il capo del governo di unità nazionale libico sostenuto dalle Nazioni Unite. (Giornale di Sicilia)