Calciomercato, l’obiettivo svela il futuro: niente Inter, c’è l’annuncio

Spazio Inter SPORT

Marotta è già alla ricerca di un regalo-scudetto per mister Inzaghi. Uno degli obiettivi sembra però destinato a vestire un’altra maglia Raggiunto il traguardo della seconda stella con cinque giornate d’anticipo, ai nerazzurri non mancano tempo e idee per preparare i festeggiamenti post tricolore. Domenica pomeriggio al termine del match casalingo contro il Torino, giocatori e staff saranno trasportati da due bus panoramici in giro per Milano, in mezzo all’entusiasta folla di tifosi. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco cosa succede oggi in Terra Amara, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia negli anni Settanta (Tvblog)

Le Anticipazioni delle Puntate di Terra Amara in onda la sera del 25 e del 26 aprile 2024 su Canale 5 rivelano che qualcuno sta minacciando Hakan ed Abdulkadir... Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Terra Amara, scopriamo che, nelle puntate in onda il 25 e il 26 aprile 2024, sempre alle 21:20, Vahap confida al fratello che Colak aveva organizzato un finto matrimonio con Betul. (ComingSoon.it)

Sulle sponde affollate delle emozioni e dei sentimenti intensi, torna stasera su Canale 5 l’appassionante episodio di Terra Amara, la soap opera turca che tiene i telespettatori con il fiato sospeso. (SofiaOggi.com)

Una tra le più clamorose è l’uscita di prigione di Betul, una trama che prenderà una piega sorprendente e cambierà le carte in tavola per sempre. Nel venerdì sera di Canale 5, Terra Amara si erge come un faro di dramma e suspense, e le anticipazioni che ci giungono dalla Turchia promettono colpi di scena da togliere il fiato. (SofiaOggi.com)

L’appuntamento con le passioni e i colpi di scena di Terra amara è ormai un rito immancabile per gli appassionati del genere. Nell’episodio che andrà in onda il 26 aprile 2024 su Canale 5, ci si prepara ad assistere a nuove turbolenze nel turbato cielo sentimentale di Zuleyha. (SofiaOggi.com)

Cristiano Giuntoli guarda in Serie A per il dopo Bremer. La Juventus è pronta a portare in bianconero un giovane difensore. (SpazioJ)