Germania, allarme bomba: evacuata stazione Rastatt

Blitz quotidiano INTERNO

BERLINO, 11 OTT – La stazione ferroviaria di Rastatt, in Baden-Wuerttemberg, vicino Karlsruhe nel sud della Germania, è stata evacuata nella mattinata di oggi 11 ottobre e chiusa per la minaccia di una bomba. Lo riferisce la Bild online, citando un ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

Davanti alla stazione di Porta Nuova una ragazza di 27 anni è stata investita ed è in gravi condizioni al CTO di Torino L'articolo Ragazza investita davanti stazione Porta Nuova Torino, è grave sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Si tratta di Anna…Continua a leggere → Una di loro è spirata in ospedale ad Abano Terme. (La Prima Pagina)

Il traffico ferroviario è stato interrotto, e ... La stazione ferroviaria di Rastatt, nel Baden-Wuertenberg, in Germania, è stata evacuata a causa di un allarme bomba. (AlgheroNewsIt)

Le forze dell'ordine sono sul posto, il traffico ... Lo ha riferito la Bild, citando fonti di polizia. (OnlineReggi)

Rastatt si trova lungo una delle principali linee di collegamento ferroviario tra il nord ed il sud della Germania ed è stazione di passaggio anche per i treni ad alta velocità che vanno fino a Basilea, in Svizzera. (Stadio24.com)

Circolazione dei treni bloccata per quasi tre ore a causa della minaccia di una bomba. “Le nostre ricerche non hanno dato risultati", avverte la polizia federale su Twitter. (Sky Tg24)