Milano dichiara guerra ai writer: ''Ecco il muro anti graffiti''

La Repubblica INTERNO

Milano dichiara guerra ai writer: ''Ecco il muro anti graffiti'' (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Il Premier Matteo Renzi nella sua neswsletter insiste sulle riforme: "Ce la faremo nonostante urla e insulti, l'unica strada per far uscire l'Italia dalla palude". Ma l'unica strada per far uscire l'Italia ... (Fanpage)

La trappola del voto segreto, oggi, ha mandato in crisi il governo, battuto tre volte, oggi, al Senato sulla riforma di Palazzo Madama. Tutto complica ulteriormente le cose e nel mirino delle critiche finisce il presidente del Senato Pietro Grasso, reo di aver... (Notizie - Guidone.it)

Grasso parla delle proteste di ieri:”Il consiglio di Forse ti interessa anche: Dissidenti Pd: Grasso garantisca tutti Zanda al M5S:non ci lasciamo... Il lavoro è ripreso nell’aula del Senato in un clima tesissimo. (Expoitalyonline)

"De Docta Ignorantia" di Danilo Stefani Il provvedimento volto a tagliare gli emendamenti simili – detto appunto “canguro” - ha provocato liti e discussioni in Senato. Adesso avanza il canguro. (La Perfetta Letizia)

9,8%. FISCO: la Lega Nord lancia una grande mobilitazione contro le iniquità del sistema fiscale per il prossimo 14 novembre. (laPadania)

"Per le riforme c'è bisogno del contributo di ... (Il Messaggero)