Il Napoli attuale e il prossimo tecnico, parla anche Collovati

Il Napoli attuale e il prossimo tecnico, parla anche Collovati
Terzo Tempo Napoli SPORT

Ha parlato soprattutto del Napoli Fulvio Collovati, ex difensore campione del mondo nel 1982, su Campi Flegrei Tv. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Azzurro99’. “Per il Napoli, considerato che le altre squadre non corrono, c’è ancora qualche possibilità di Europa. Se non Champions, almeno Europa League. Si deve però cambiare marcia, altrimenti è inutile far qualunque tipo di discorsi”. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Nuova puntata con il format Inter NOS di Inter-News.it! L’appuntamento fisso in video di ogni settimana alle 18 con Romina Sorbelli in conduzione e il grande Gian Luca Rossi, insieme ad altri ospiti d’eccezione, curiosità, partite e anche calciomercato. (Inter-News)

Nel day after continua la festa in casa Inter. Una vittoria seguita dalla cena di squadra e la festa in Duomo con Dimarco e Barella protagonistI. (Calciomercato.com)

TUTTI – Esteban Cambiasso si complimenta con i protagonisti del ventesimo scudetto dell’Inter: «Chi è stato determinante questa stagione? Non potrei non dire tutti. Se parliamo del centrocampo, che è il cuore, la cosa determinante per me è stata il lavoro di Inzaghi. (Inter-News)

Cambiasso: «Inter, campionato da 10! Ecco la gioia più grande»

In modo particolare, Hakan Calhanoglu, al primo Scudetto della sua carriera, ha iniziato a chiamare in live su Instagram alcuni compagni ma non solo. All'indomani della grande festa per la conquista del ventesimo Scudetto, i giocatori dell'Inter si sono dati alla pazza gioia su Instagram. (Fcinternews.it)

PAZZI – La festa dell’Inter tra la sera del derby e la mattina successiva è stata infinita, continuerà anche nel weekend. Su Instagram Hakan Calhanoglu ha guidato la diretta, accompagnato da un Marcus Thuram in versione sciatore e da altri compagni a giro. (Inter-News)

Esteban Cambiasso è un grande, grandissimo pezzo della storia dell’Inter. Storia che ieri sera ha visto un altro tassello importantissimo, con la conquista della seconda stella dopo il campionato vinto nel derby contro il Milan. (Inter-News)