Enti locali, il decreto è legge

IPSOA Editore INTERNO

Via libera ieri alla Camera alla questione di fiducia sottoposta dal Governo sul disegno di legge di conversione del D.L. 78/2015 in materia di enti locali. Il provvedimento, in attesa di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, contiene diverse novità ... (IPSOA Editore)

Su altre fonti

Tra le misure previste anche i tagli alla sanità per 2,3 miliardi. Con 295 sì e 129 voti contrari, il provvedimento è legge. (Palermomania.it)

Il provvedimento è legge. Per quanto riguarda il pubblico impiego ecco le principali novità: - AGENZIE FISCALI: sono autorizzate ad annullare le ... (ilpersonale.it)

Via libera anche dalla Camera che con 364 sì e 185 no, conferma la fiducia al Decreto legge Enti locali, già approvato lo scorso 28 luglio dal Senato, facendolo diventare legge. (www.aboutpharma.com)

I sì sono 295, i no 129. La fiducia. (Shippingonline)

Il Governo ha posto la questione di fiducia alla Camera sul decreto enti locali, come annunciato ieri dal ministro delle Riforme e dei Rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi. "Quella che comincia oggi a Montecitorio e' una settimana ... (Voce Nuova Tv)

Per la sanità si assicura: niente tagli, bensì una razionalizzazione di circa 2.3 miliardi di euro, quella già decisa dalla conferenza ... I voti favorevoli sono stati 295, i contrari 129. (Corriere Quotidiano)