Minori violentati e picchiati in una casa famiglia a Roma

Leonardo.it INTERNO

Le accuse sono pesanti. Si va dai maltrattamenti aggravati, alle lesioni aggravate ed alla violenza sessuale. E per di più l'oggetto di questi gravissimi atti erano dei minori ospiti di una casa famiglia. Il suo nome? “Il monello mare“. La struttura si trovava a ... (Leonardo.it)

Su altre testate

Sommario: Ha violato gli obblighi del giudice di sorveglianzaI carabinieri di Pachino hanno arrestato oggi pomeriggio Maurizio Tuzza ( nella foto), 38 anni. L'uomo è stato colto in flagranza per il reato di evasione. (Nuovo Sud)

di Ilenia Scaccianoce | Articolo inserito il: 13/05/2015 - 22:07 | Articolo letto 5460 volte. La struttura è stata chiusa e sequestrata. (Palermomania.it)

I minori ospitati dalla casa famiglia “Il Monello mare”, a Santa Marinella (Roma), erano sottoposti continuamente ad angherie, abusi, percosse e minacce dal titolare e dai dipendenti. (zz7)

I ragazzi ospitati nella struttura vengono da vite e famiglie difficili .. (La Repubblica)

La vita in una casa famiglia vicino Roma si e' rivelata un vero e proprio incubo per i suoi giovani ospiti, ragazzi tra i 14 e i 17 anni, tutti reduci da ... (Roma Daily News)

Con queste accuse la Squadra Mobile di Roma ha eseguito 5 misure cautelari, un arresto domiciliare e 4 divieti di dimora, nei confronti del responsabile di una casa famiglia vicino ... (L'Occhio Che)