Spider-Man sarà nero e portoricano, ma anche al cinema?

Rivoluzione in casa Marvel, che tuttavia coglierà di sorpresa solo coloro che non seguono le uscite a fumetti della Casa delle Idee: il nuovo Spider-Man non è più infatti l'impacciato Peter Parker che abbiamo conosciuto in tutti questi anni, ma Miles Morales, ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'annuncio viene direttamente dalla Marvel che ha rivelato anche il nome del regista: Jon..... (La Repubblica)

C'è un nuovo progetto della Marvel Comics, che potrebbe costituire una svolta epocale nella storia di uno dei personaggi dei fumetti più amati di questi ultimi anni, parliamo dell'Uomo Ragno. (Piazza Armerina)

L'attore inglese Tom Holland è il nuovo Spiderman, l'annuncio ufficiale viene dalla Marvel che ha rivelato anche il nome del regista del prossimo reboot al cinema: Jon Watts, ma i riflettori sono puntati tutti sul protagonista del nuovo film della saga che non ha ... (Corriere Quotidiano)

La Marvel ha finalmente annunciato che Tom Holland, dopo un difficile casting durato mesi, è ufficialmente il nuovo volto di Peter Parker. (Best Movie)

Per il prossimo Spiderman, Sony Pictures e Marvel Studios hanno annunciato di aver ingaggiato il 19enne Tom Holland, noto per i suoi ruoli da protagonista in Billy Elliot e in The Impossible, che interpreterà il ruolo di Peter Parker e del suo alter ego ... (FareFilm)

Stan-lee Di recente è saltato fuori un nuovo, ulteriore, documento che prevedeva, da contratto, per la Sony/Marvel una precisa riconoscibilità razziale e di orientamento sessuale per Spider-Man (qui). (Cinefilos.it)