Bimbo uccide due ostaggi L'ultimo orrore del Califfato

La Stampa ESTERI

In un video diffuso dall'Isis un ragazzino di 10 anni spara alla nuca dei prigionieri: “Sono spie russe”. Sfida a Mosca per il conflitto in Cecenia e il sostegno ad Assad. Con un video di sette minuti lo Stato Islamico rende pubblica la prima esecuzione realizzata ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

I miliziani dell'Isis toccano i massimi livelli di crudeltà e cinismo. E' scioccante il video, pubblicato nelle ultime ore su YouTube, che ritrae un bimbo di 10 anni che uccide due prigionieri russi. (zz7)

Prima della loro uccisione i due affermano di essere "agenti del Fsb", i servizi russi, ... Le vittime sono accusati di essere "spie russe". (Corriere del Ticino)

(Teleborsa) - L'Isis continua la sua propaganda del terrore con la pubblicazione in rete di un nuovo video shock. (Teleborsa)

Felpa nera, pantaloni mimetici, il ragazzino punta ... I terroristi dell'Isis hanno superato loro stessi con un nuovo terribile filmato in cui si vede un ragazzino sui 10 anni che spara ad un prigioniero. (Tiscali)

Il video è stato girato dalla parte mediatica dell'Isis, ed è stato intercettato in rete da Usa Site che monitora i ... (CapannoriNews.info)

Anche l'Isis, come Boko Haram, si serve di bambini a fini propagandistici - di ... (Fidelity News)