Merkel preoccupata per curdi in Turchia

Il Giornale di Vicenza SPORT

(ANSA) - BERLIN0, 22 MAG - La cancelliera tedesca, Angela Merkel, si è detta preoccupata per la situazione dei curdi in Turchia, alla vigilia del suo viaggio nel Paese per partecipare al World Humanitarian a Istanbul. In un'intervista al settimanale ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altre testate

L' Ue dovrebbe fare di più per accogliere i migranti che affollano la Turchia; il messaggio delle autorità turche è arrivato proprio mentre a Istanbul si sta svolgendo il meeting delle Nazioni Unite che punta a riformare il sistema di assistenza ... (Wall Street Italia)

Roma, 23 mag. (askanews) - Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha chiesto all'Europa di accogliere un numero maggiore di immigrati da quei 3 milioni di profughi che attualmente si trovano in Turchia. (askanews)

Un incontro organizzato a margine del Summit umanitario mondiale ... (euronews)

La cancelliera tedesca Angela Merkel sbarca a Istanbul per il primo World Humanitarian Summit con la ... (Il Messaggero)

A Istanbul, dove ieri è iniziato il primo World Humanitarian Summit mai organizzato, la scena è ... La cancelliera a Istanbul: avanti nella gestione dei migranti, ma nessuno sconto. (La Stampa)

Pubblichiamo la lettera dei due co-presidenti di Hdp, ricevuta due giorni fa, sul tema dell'immunità parlamentare. (BCR Magazine)