«Race for the cure» a Bari

Corriere del Mezzogiorno SALUTE

BARI - Correndo o solo passeggiando. Per tutti i 5 chilometri o solo per pochi metri. Tante donne sono pronte ad indossare le scarpe da ginnastica e correre idealmente in una gara per sconfiggere i tumori al seno e per ribadire l'importanza della ... (Corriere del Mezzogiorno)

Su altri giornali

Sono i due pilastri su cui si fonda il Villaggio Race che anche quest'anno ha accolto già dalle prime ore della sua apertura migliaia di visitatori. Informarsi e divertirsi. (PUGLIALIVE.NET)

28 maggio, 2017. Per l'occasione stop alle auto sul lungomare e in corso Vittorio Emanuele. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

La Race for the Cure arriva domenica a Bari con un fiume di persone - si conta di superare le 16mila presenze dello scorso anno - che attraverserà il cuore della città metropolitana per lanciare un unico messaggio ... (BariLive.it)

A presentarla il senatore Luigi d'Ambrosio Lettieri che, per l'occasione ha chiesto "più screening di prevenzione, diagnosi ... (Quotidiano Sanità)

Komen Italia per combattere i tumori al seno. Nel Villaggio allestito in piazza Prefettura, sono stati eseguiti 246 i controlli tra visite, mammografie ... (BariLive.it)

Condivisioni ... Da domani nella struttura in corso Vittorio Emanuele si potranno effettuare controlli per il tumore al seno e ascoltare i consigli dei medici. (BariToday)