Tutti contro tutti in Siria: la "mini guerra mondiale" di Aleppo

askanews ESTERI

Roma, 15 feb. (askanews) - In vista del possibile cessate il fuoco negoziato dalle potenze mondiali a Monaco di Baviera, che dovrebbe entrare in vigore a fine settimana, ad Aleppo continuano, intese, le operazioni militari, che confermano come la ... (askanews)

La notizia riportata su altre testate

Una "classifica" delle priorità strategiche che ben spiega quanto è accaduto al vertice di Monaco dove arabi e occidentali si sono mobilitati contro Bashar Assad e il suo alleato russo invece che contro l'Isis e dove il segretario di Stato statunitense ... (Solo News)

di Velino International 16 Febbraio Feb 2016 ... Il presidente siriano: “La lotta contro il terrorismo e il cessate il fuoco locale sono la base per la pace e la stabilità". (ilVelino/AGV NEWS)

SIRIA: vacilla l'accordo AMERICA-RUSSIA circa una possibile breve tregua del conflitto Il presidente americano Obama e il presidente russo Putin, con una telefonata, tra loro intercorsa, hanno cercato un avvicinamento Stati Uniti-Russia, per tentare ... (We-News)

C'è un video terribile che mostra l'interno ... Ma il bombardamento dell'ospedale di Azaz da parte dei Russi, che ha provocato oltre 50 morti, suscita ancora maggior dolore. (Mamme.it)

Infine, il segretario alla Difesa Usa, Aston Carter, ha presentato a Bruxelles il piano dettagliato per la nova fase della campagna contro Isis in Siria e Iraq, che si concentra soprattutto sulla riconquista di Mosul e Raqqa. (Solo News)

La metà della popolazione ha dovuto lasciare la casa. Tentativi di disgelo tra Vladimir Putin e Barack Obama. (Stadio24.com)