Modella svedese sequestrata a Milano, torturata e stuprata per sei mesi

La Stampa INTERNO

Una modella svedese di 23 anni è stata sequestrata, picchiata, torturata e stuprata per sei mesi da un 42enne italiano di Cinisello Balsamo (Milano), uscito di galera nel 2013 dopo una condanna per un identico episodio ai danni di un’altra ragazza. Salvata dall’intervento dei carabinieri di Sesto San Giovanni, intervenuti grazie ad un vicino di cas... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

E' il dramma vissuto da una modella svedese di 23 anni, salvata dai carabinieri intervenuti nell'appartamento dov'era segregata, a Cinisello Balsamo, hinterland di Milano, in seguito alla ... (PUPIA)

La 23enne è stata salvata dall'intervento dei carabinieri, intervenuti grazie alla segnalazione di un vicino di casa che l'ha sentita gridare. (Il Giorno)

Milano, 23 mar. Tutto ciò è disarmante, ma non possiamo far altro che continuare il nostro impegno contro ... (Sardegna Oggi)

Si era trasferita a Milano con la speranza di riuscire a fare la modella per qualche famosa griffe ed invece è stata raggirata da un sedicente agente di modelle che dopo averla contattata su Facebook è riuscito a convincere la ragazza ad andare a vivere con ... (Quotidianodiragusa.it)

Lo stesso anonimo piano terra a Cinisello Balsamo, hinterland a nord di Milano. Per l'orrore ha usato la stessa casa di 7 anni fa. (La Stampa)

A trarre in salvo la ragazza sono stati i Carabinieri, in seguito ad una chiamata di un vicino di casa, il quale li aveva avvisati per una lite sorta tra i due. Si pensava ad un’ennesima lite familiare, ed invece no, si... (Notizie - Guidone.it)