Genoa-Frosinone, arbitra Sacchi. Già due direzioni in stagione col Grifone

Buon Calcio a Tutti SPORT

Genoa-Frosinone sarà diretta dall’arbitro Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata coadiuvato dagli assistenti di linea Palermo (Bari) e Laudato (Taranto). Il quarto uomo sarà Perenzoni (Rovereto). Al VAR Mariani della sezione di Aprilia, come AVAR Serra della sezione di Torino. Per il fischietto maceratese si tratterà dell’ottavo precedente coi rossoblù in un bilancio che parla di 1 vittoria, 1 pareggio e 5 sconfitte. (Buon Calcio a Tutti)

Su altri media

– prezzo del tagliando € 35,00 Continua la vendita dei tagliandi per la gara Genoa-Frosinone, valida per la 30a giornata di Serie A Tim, in programma sabato 30 marzo alle ore 15.00. Al momento sono 106 i tagliandi venduti tra i tifosi giallazzurri (Tuttofrosinone)

Stefano Martini, giornalista Ultimi giorni di sosta per le nazionali, ma nel sabato pre pasquale la Serie A riprenderà le proprie ostilità, con le ultime 9 giornate che saranno da vivere tutte di un fiato. (Tuttofrosinone)

All: Gilardino. FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola,... (Tuttocampo)

Il fischietto maceratese continua, dunque, a trovare continuità di designazioni nel massimo campionato nazionale. Sacchi era stato scelto prima della sosta per arbitrare Atalanta-Fiorentina, partita poi rinviata per l’improvviso malore accorso al dg viola Joe Barone. (Picchio News)

Ma ora, appunto, è tempo di fare ritorno al Genoa per giocare la sfida casalinga contro il Frosinone (sabato alle ore 15.00), gara valida per la 30° giornata di Serie A. (Genova24.it)

La gara tra Genoa e Frosinone mette a confronto due squadre che vogliono tornare quanto prima alla vittoria. I liguri sono reduci dal pareggio per 0-0 in casa della Juventus, mentre i laziali arrivano dalla sconfitta nel derby contro la Lazio. (FantaMaster)