Oristano, il brigadiere dei carabinieri Gianni Costa disperso nel mare di S’Archittu

La Prima Pagina SPORT

Il militare di Ghilarza era uscito di casa per una battuta di pesca subacquea. L’allarme è scattato quando la moglie, che non lo aveva visto rientrare a casa, ha avvisato i colleghi. L’allarme è stato girato alla Capitaneria di Porto di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

1410987098330_tifosi 4.jpg. E' di otto tifosi arrestati, di cui tre già scarcerati, e otto provvedimenti di daspo, il bilancio degli interventi e delle indagini effettuate dalle forze ... (Rai Sport)

Steward da 9 anni, pochi soldi a partita, dove, come ieri, rischia di prendere botte serie. (Voci di Sport)

Esordio di Champions League vinto dai giallorossi. Prossimo incontro martedì 30 settembre contro il Manchester City (Il quotidiano Italiano)

Apre le danze Iturbe, che prima di abbandonare il campo per infortunio a metà del primo tempo, trova il tempo di infilare Akinfeev su ... Goleada della Roma, che debutta in Champions League rifilando un secco 5 a 1 ai malcapitati russi del Cska Mosca. (Il Piccolo)

A segno anche Maicon e Iturbe che poi s'infortuna. Gran debutto all'Olimpico per i giallorossi di Garcia: doppietta di Gervinho. (il Giornale)

Scontri sugli spalti dell'Olimpico durante la sfida tra Roma e CSKA Mosca. La gara è stata sospesa per circa un minuto a causa del lancio di fumogeni dei tifosi russi verso i sostenitori giallorossi presenti in Curva Nord. (TUTTO mercato WEB)