Dieci anni fa la scomparsa di Denise Pipitone

Lettera35 INTERNO

La mamma, Piera Maggio: «Non ci arrendiamo. Noi siamo qui ad attendere con speranza il tuo ritorno». Pubblicato il 1 settembre 2014 da redazione in Attualità // Nessun commento. Palermo, processo d'Appello per il sequestro di Denise Pipitone. (Lettera35)

Ne parlano anche altri media

Trapani. “Sono trascorsi dieci lunghi anni senza poterti vedere, senza poterti abbracciare e coccolarti come spesso facevo, mi manchi tantissimo”. (PUPIA)

La madre Piera Maggio non si arrende: «I bambini non si toccano, non possono essere violati». Il sindaco Cristaldi: «Tutti noi ... (Giornale di Sicilia)

(LaPresse) - "Sono trascorsi dieci lunghi anni senza poterti vedere, senza poterti abbracciare e coccolarti come spesso facevo, mi manchi tantissimo". Palermo, 1 set. (LaPresse)

Sappiamo soltanto che avrebbe 13 anni ... Denise Pipitone Mazara del Vallo, 1 settembre 2004, la piccola Denise Pipitone stava giocando per strada, quando scomparve senza lasciare alcuna traccia. (Hercole.it)

Il piccolo di 9 anni trovato morto su un prato in Valle Brembana. La madre suicida poco dopo (Corriere della Sera)

La mamma Formica È quella che a giugno ha già iscritto il bimbo a nuoto per avere gli orari più comodi (io l'anno scorso mi sono beccata il sabato alle dieci per colpa sua e mia figlia ha rischiato più di una... (Bigodino.it)